La Forcella come tutte le cose fatte in serie e cercando di contenere i costi ,
nell’uso impegnativo comincia ad evidenziare i vari difetti il primo in assoluto è dovuto all’olio il quale con
l’innalzarsi della temperatura perde quasi totalmente le sue caratteristiche,
in secondo piano c’è la molla che prima cosa non sempre corrisponde alle
caratteristiche richieste da una guida sportiva e seconda cosa non è costruita
con dei materiali di alta qualità,ultima
cosa ma non meno importante è l’idraulica la quale consente, se preparata a
dovere di tenere le gomme attaccate
al suolo in ogni situazione, di avere la possibilità di usare un olio molto più
liquido con conseguente minor cambiamento di densità alle alte temperature, e
di avere delle regolazioni molto più precise e stabili.
Noi in questo campo siamo in grado di fornire vari step di preparazione a seconda
delle esigenze del cliente, si va dalle molle e l’olio che possono essere
montate dal cliente alla cifra di 155,00 euro iva comp. Ai 180,00 euro se
vengono montate da noi , alla modifica classica che permette di avere una
forcella perfettamente a punto con una spesa onesta
(molle+olio+modifica
idraulica+scorrimento) a 360,00 euro alla quale per fini estetici si può
aggiungere l’anodizzazione in vari colori dei tappi, delle regolazioni e dei
foderi x le rovesciate a circa 60,00 euro alla modifica totale che comprende
tutto quanto più il trattamento degli steli al T.I.N. il tutto per circa 620.00
euro.
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